SERATE DI PROIEZIONI IN SEDE

In attesa di maggiori informazioni sull'emergenza coronavirus, le serate in programma sono rinviate a data da definire.
19/12/2019
Faenza, sede della Sezione CAI
  • /upld/eventi/small/Logo proiezioni in sede.jpg

Corso Matteotti, n. 4/3 - ore 21,00
SERATE DI PROIEZIONI IN SEDE

Ripartono gli appuntamenti per le serate dedicate alle foto, ai filmati e agli incontri.
Le serate verranno programmate di norma il mercoledì, questo consente di lasciare libera la sera del giovedì per i consueti incontri per programmazione gite, affari di segreteria, iscrizioni, rinnovi e chiacchiere. La programmazione delle serate sarà messa in evidenza sul sito della Sezione.
I Soci interessati a proiettare le loro immagini e/o filmati possono prenotare in sede una serata da inserire nel programma futuro.

Queste sono per ora le serate in programma:

Mercoledì 12 febbraio
Camminare per conoscere, momenti belli da ricordare
Proiezioni di foto di uscite sezionali a cura di Andreuccio Reciputi.

Mercoledì 26 febbraio
Passione mountain bike
Filmati mozzafiato a cura di Remo Fabbri.

Mercoledì 11 marzo
“Magia dei Colori” e “Il Viaggio nel Silenzio”
Valeria Errani presenta due video e relativi libri: reportage di viaggio in Lapponia e nel deserto.

Mercoledì 25 marzo
“L' altezza della libertà: viaggio tra l’essenziale bellezza delle Alpi Apuane”
Gianluca Briccolani presenta il libro da lui scritto con la relazione della traversata delle Alpi Apuane da lui stesso effettuata.

Mercoledì 15 aprile
Aspromonte: la frontiera di un continente
Nicola Casile (guida nel Parco Nazionale dell’Aspromonte) ci racconta l’Aspromonte, la rete di itinerari esistenti ed in particolare il “Sentiero del Brigante”.

Tutte le serate si svolgeranno presso la sede del CAI di Faenza, in Corso Matteotti 4/3, con inizio alle ore 21,00.