SERATE DI PROIEZIONI IN SEDE

• /upld/eventi/small/Logo proiezioni in sede.jpg

Corso Matteotti, n. 4/3 - ore 21,00
SERATE DI PROIEZIONI IN SEDE – PRIMO MARTEDI’ DEL MESE
Ripartono gli appuntamenti per le serate dedicate alle foto, ai filmati e agli incontri. Le serate verranno programmate di norma il primo martedì del mese, questo consente di lasciare libera la sera del giovedì per i consueti incontri per programmazione gite, affari di segreteria, iscrizioni, rinnovi e chiacchiere. La programmazione delle serate sarà messa in evidenza sul sito della Sezione.
I Soci interessati a proiettare le loro immagini/filmati possono prenotare in sede una serata da inserire nel programma futuro.

Giovedì 19 Dicembre 2019
Ci troviamo in sede per ripercorrere con le foto dei Soci le escursioni del 2019.
La serata sarà anche l’occasione, con un brindisi e qualche dolcetto, per scambiarci gli auguri di
Natale e buon anno.