Gruppo Alpinistico CAI FAENZA

Gruppo Alpinistico CAI FAENZA
1.1 GRUPPO ALPINISTICO CAI FAENZA
: CHI SIAMO
Climber e alpinisti, scialpinisti e boulderisti, giovani e diversamente giovani, esperti e principianti. Siamo tante cose o solo una, ma l’unica che importa è che siamo innamorati di montagna, e l’amore è più bello quando è condiviso.

1.2 COSA FACCIAMO
Con questo spirito di condivisione di esperienze e passioni, e con lo scopo di promuovere l’alpinismo nelle sue varie forme, proponiamo un calendario annuale di attività:
  • Incontri formativi e divulgativi
  • Ascensioni su roccia, ghiaccio e misto
  • Salite ed itinerari di scialpinismo
  • Giornate in falesia

1.3 CHI PUO' PARTECIPARE
Le attività sono normalmente riservate ai membri del Gruppo Alpinistico CAI Faenza (GAF).
Le uscite organizzate dalla sezione e gli incontri formativi sono aperti a tutti (anche ai non soci CAI).

1.4 COME SI ENTRA NEL GAF (Gruppo Alpinistico CAI Faenza)
Richiedi il modulo d’iscrizione all’indirizzo mail
gruppoalpinistico@caifaenza.it

1.5 RESPONSABILI E CONTATTI

• Segreteria: gruppoalpinistico@caifaenza.it

• Paola Carroli tel 338 3143722

• Serghei Regnoli tel 335 330672

• Gigi Mazzotti tel 334 3777476

• Guido Selicato tel 334 3959717

• Andrea Morfino tel 338 2114901

• Manuel Montanari 349 2123257
  • Massimiliano Martelli 329 5472969

1.6 ATTIVITA’ GRUPPO ALPINISTICO CAI FAENZA

Un elenco delle attività è visibile sul sito www.caifaenza.it/gruppo-alpinistico

La scheda completa delle attività in programma, modalità di partecipazione e dettagli verrà spedita via mail a tutti gli iscritti al Gruppo Alpinistico Cai Faenza.

Ogni attività viene anticipata con un incontro (briefing) presso la sede della Sezione Cai di Faenza
.
Data e ora incontro viene comunicato via mail a tutti gli iscritti del Gruppo Alpinistico Cai Faenza.