Le convenzioni riservate ai soci della sezione Cai di Faenza

Di seguito i negozi convenzionati con la nostra sezione:

• *DECATHLON Centro Comm.le Le Maioliche Faenza (sconto, vedi sotto)
  • ERBORISTERIA BELLENGHI Via Castellani Faenza – Sconto 10%
  • PALESTRA SLAM Via Volta Faenza – Sconto 10%
  • BETTOLI SPORT Corso Garibaldi Faenza – Sconto 15%
  • CAPO NORD Corso Mazzini Forlì – Sconto 15%
  • FERRAMENTA CHESI Centro Comm.le Cappuccini Faenza – Sconto 10%
  • CICLI TASSINARI – Via Strocchi 17 Faenza – Sconto 10%
  • CARTOLERIA LEGA – Corso Mazzini 33 Faenza – Sconto 10%
  • OUTLET SALEWA Via del Commercio 20/a Castelguelfo – Sconto 10 %
  • ANDREA NANNINI FISIOTERAPISTA - cell. 328 0291158 LUGO - Sconto 15% su tutte le prestazioni professionali ambulatoriali e su prestazioni effettuate a domicilio.

*convenzione sconto soci CAI presso il negozio Decathlon di Faenza
I soci interessati a una raccolta punti per accumulo di uno sconto, devono passare in sede e ritirare una Tessera Fedeltà Decathlon, che va esibita ad ogni acquisto.
Sulla tessera verranno caricati dei punti pari a 10 ogni 8,00 euro di spesa. Ogni 400 punti si accumula uno sconto di 6,00 euro che si può decidere di scontare in un prossimo acquisto. La tessera è valida per acquisti nei negozi Decathlon su qualsiasi genere di materiale. in sede abbiamo tutto il materiale informativo. Chi crede può attivare la tessera anche presso il punto vendita di Faenza.
Grazie ai vostri acquisti anche la sezione riceverà una percentuale di punti, con i quali a fine anno potrà acquistare materiale tecnico da utilizzare durante le uscite sezionali.