DATA: Mercoledì 17 giugno
Titolo: “E uscimmo a riveder le stelle”
Descrizione: Serata dedicata all’osservazione del cielo notturno estivo. Sarà presente il socio Italo Chesi, del Gruppo astrofili di Faenza. Raggiungeremo le prime colline faentine in zona Pideura, destinazione la collinetta a quota 261 metri.
Partenza: ore 20,30, mezzi propri dal parcheggio Cappuccini in via Canal Grande
Difficoltà: T/E
Materiali: scarpe comode e pila con batterie cariche, bottiglietta di acqua.
Accompagnatori: informazioni da Maurizio Solaroli (cell.3398121149)