Uno sguardo in avanti per ricordare Roberto Bucci

05/09/2021
Rifugio Sora'l Sass
  • /upld/eventi/small/no-image

Uno sguardo in avanti per ricordare Roberto Bucci 
Domenica 5 settembre ci sarà l'inaugurazione del nuovo impianto fotovoltaico al rifugio Sora'l Sass in Val Zoldana, di proprietà del Cai di Zoldo. 
Il lavoro è stato realizzato grazie anche al ricavato dalla vendita del libro "La neve che scricchiola sotto i miei passi" di Roberto Bucci. 
E per ricordare Roberto, la famiglia e quanti si sono impegnati nella pubblicazione e divulgazione del libro invitano gli amici del CAI di Faenza alla cerimonia che prenderà inizio alle ore 14,30 presso il rifugio stesso.
Il rifugio si raggiunge solo a piedi da tre sentieri di cui uno con ferratina facile, non è grandissimo quindi per pernottare o pranzare è necessaria la prenotazione (Cell. 3271619247) ma lo spazio fuori è grande!
Informazioni in sede durante gli orari di apertura della sezione.
Uno sguardo in avanti per ricordare Roberto Bucci 
Domenica 5 settembre ci sarà l'inaugurazione del nuovo impianto fotovoltaico al rifugio Sora'l Sass in Val Zoldana, di proprietà del Cai di Zoldo. Il lavoro è stato realizzato grazie anche al ricavato dalla vendita del libro "La neve che scricchiola sotto i miei passi" di Roberto Bucci. E per ricordare Roberto, la famiglia e quanti si sono impegnati nella pubblicazione e divulgazione del libro invitano gli amici del CAI di Faenza alla cerimonia che prenderà inizio alle ore 14,30 presso il rifugio stesso. Il rifugio si raggiunge solo a piedi da tre sentieri di cui uno con ferratina facile, non è grandissimo quindi per pernottare o pranzare è necessaria la prenotazione (Cell. 3271619247) ma lo spazio fuori è grande!
Informazioni in sede durante gli orari di apertura della sezione.