MONTAGNA ESTATE 2019

Dal 11/07/2019 Al 25/07/2019
  • /upld/eventi/small/no-image

MONTAGNA ESTATE 2019
Ritorna la rassegna estiva dal titolo MONTAGNA ESTATE.
Si tratta di tre incontri serali, con la proiezione di audiovisivi che vedono la montagna e la natura come protagonista. Teatro delle serate è la suggestiva Piazza Nenni, (ex Piazza della Molinella).
L’inizio è previsto per le ore 21,15. In caso di maltempo, la serata sarà spostata presso la vicina sede CAI in Corso Matteotti 4/3, interno palazzo Graziani. L’iniziativa è organizzata grazie al patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Faenza e grazie alla collaborazione del nostro Socio Carlo Conti, che ringraziamo per la messa a disposizione di tutto il materiale audio/video.

Giovedì 11 Luglio 2019
-TREKKING: “IL SELVAGGIO BLU”
Sardegna selvaggia, a cura di Andrea Morfino.
-MONTE BIANCO, GIORNATE E NOTTI TRASCORSE IN PARETE ARRAMPICANDO SU VIE STORICHE
A cura di Andrea Gamberini

Giovedì 18 Luglio 2019
-PRESENTAZIONE DELLA NUOVA CARTA ESCURSIONISTICA DELL’APPENNINO FAENTINO
Presentazione a cura della Sezione CAI di Faenza-
-“IL MONDO SOTTO LE SCARPE”
Trekking e avventure sotto le scarpe, a cura di Elena Cricca.

Giovedì 25 Luglio 2019
PROIEZIONI NATURALISTICHE
A cura di Carlo Conti

MARTEDI’ D’ESTATE A FAENZA