Divieto di accesso e frequentazione Palestra di Roccia in località Pietramaura (Valmarecchia)

29 apr 2016
Il Rappresentante degli Eredi proprietari della parcella catastale in cui insiste la Palestra di roccia di cui sopra, intende interdire la frequentazione del luogo per qualsiasi attività.
A tale scopo ha posto cartelli di "PROPRIETA' PRIVATA - DIVIETO DI INGRESSO" + bandelle di plastica agli ingressi della Falesia.
Sono in corso approcci con detta proprietà alfine di trovare un accordo per la gestione condivisa del sito.
Di conseguenza da oggi e fino a comunicazione contraria,  non sono da effettuare assolutamente uscite Istituzionali CAI nella Palestra di Roccia di Pietramaura.
Per quanto ognuno di competenza avvisare i Soci del Club di non frequentare neanche a titolo personale il sito alfine di non irritare la Proprietà in questa delicata fase di discussione.

Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.

Savioli Nereo
Consigliere Sezione di Rimini