31/03/2021

ore 21,00
Visto il perdurare delle restrizioni legate alla pandemia, l’assemblea generale ordinaria si terrà in modalità remoto. Le modalità e le credenziali per accedere saranno comunicate con e-mail e pubblicate sul sito www.caifaenza.it in tempo utile.
Dei soci della Sezione di Faenza del Club Alpino Italiano
MERCOLEDI’ 31 MARZO 2021 alle ore 21.00
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
- Approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2020
- Comunicazioni del Consiglio
- Varie ed eventuali
Si ricorda che all’assemblea avranno diritto di voto i soci in regola con il tesseramento 2020 ed i nuovi soci 2021.
Emma Ponzi

Dei soci della Sezione di Faenza del Club Alpino Italiano

E’ convocata per martedì 30 marzo alle ore 12.00 e, in seconda convocazione, per MERCOLEDI’ 31 MARZO 2021 alle ore 21.00 l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della Sezione di Faenza, per discutere il seguente:

- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
- Approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2020